martedì 7 luglio 2015

Multi Marine Services: i numeri del primo semestre


Multi Marine Services, operatore logistico integrato del trasporto marittimo con sede a Genova, ha chiuso il primo semestre 2015 con 90 scali merci operati, una media di circa 15 al mese.
Il totale di merci trasportato è superiore alle 750 mila tonnellate, gli scali di yacht sono stati 13
mentre 10 sono stati gli agenziamenti di navi con project cargo (materiali e attrezzature di grandi dimensioni e strategici per i progetti di infrastrutture su larga scala).
Mms ha inoltre curato 50 scali per 65mila passeggeri della Intercruises attraverso la controllata Italian Cruise&Shipping Services che fornisce al network crocieristico del gruppo Tui servizi di agenzia a Genova, Venezia, Napoli, Livorno ed altri scali Italiani.

L’agenzia genovese ha inoltre acquisito la rappresentanza di Conti 7, gruppo internazionale con base ad Anversa e che opera in particolare nel Parceling Liner Service gestito da Conti 7. Con quest’accordo MMS acquisisce la rappresentanza in Italia dei Parcel services per carichi d’acciaio e bulk da Mediterraneo, North Continent (Anversa in primi) e Mar Nero per l'Africa Occidentale e Orientale e per il Sud e Centro America, sia sulla Costa Atlantica, sia sulla Costa Pacifica.

 L’accordo prevede anche una sinergia in Marocco dove MMS è presente dal 2002; Conti 7 ha infatti appena lanciato un nuovo servizio dal North Continent per il Paese Nordafricano

Nessun commento:

Posta un commento