martedì 7 luglio 2015

Nasce Frauscher Limousine, il lusso sfreccia sul Garda


Frauscher Italia, rappresentante italiano del produttore austriaco di motoscafi di lusso Frauscher, inaugura il nuovo servizio boat limousine: i modelli top di gamma a disposizione esclusiva degli ospiti degli hotel più prestigiosi d’Italia. Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano è il
primo hotel che sposa l’iniziativa e i suoi clienti i primi ad essere accolti a bordo.
Si chiama 1017 Boat Limousine, perché il modello scelto per il servizio è il 1017 Lido, ammiraglia di casa Frauscher. Il servizio è previsto inizialmente sul Lago di Garda e progressivamente sarà esteso in tutte le aree dedicate al turismo più esclusivo sull’Italia costiera e lacustre. La prima adesione arriva a pochi giorni dal lancio: il lussuosissimo Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno dei resort più belli del Garda metterà a disposizione dei propri ospiti il 1017 Lido con livrea dell’hotel.

Grazie alla nuova iniziativa gli hotel 5 stelle che sceglieranno di partecipare potranno disporre di una Frauscher 1017 Lido, uno dei modelli più eleganti del marchio austriaco, per integrare il ventaglio di offerte per i propri clienti con un servizio di boat limousine alternativo e di eccezionale classe. L’imbarcazione sarà personalizzata con i loghi dell’hotel e con pilota dedicato.

 Un’idea assolutamente originale per consentire ai turisti più esigenti di progettare mini crociere alla scoperta dei luoghi più belli, i borghi, i porticcioli e i ristoranti più nascosti e suggestivi o semplicemente per rilassarsi a bordo della propria barca.
Il prestigioso Lefay Resort & SPA Lago di Garda per primo ha colto al volo l’opportunità e, a partire dal mese di Luglio 2015, offrirà il servizio ai propri ospiti.

Mauro Feltrinelli del Cantiere Nautico Feltrinelli, importatore unico in Italia del marchio Frauscher e responsabile di Frauscher Italia, ha così commentato la notizia: “Abbiamo lanciato il progetto solo pochi giorni fa e il Lefay Resort & Spa Lago di Garda, uno degli alberghi tra i più prestigiosi in Italia, con una clientela selezionata, ha deciso di partecipare all’iniziativa. Sono molto contento, ma non sorpreso, d’altronde i valori Frauscher legati alla bellezza, all’eleganza, al design ricercato, al divertimento, al relax e all’attenzione per l’ambiente sono gli stessi, così come analogo è il target di clientela internazionale, colta e di classe cui ci rivolgiamo”.

Nessun commento:

Posta un commento